mercoledì 24 luglio 2013

PREGHIERA AL MAESTRO.



Anche oggi, è un altro giorno per meditare 
sul Tuo nome,              
fonte inesauribile di Verità 
a me nascoste.

 La mia vita in materia è un divenire continuo...

 tra alti e bassi umori, 
 della personalità sempre  più invadente,
 tenerla a freno però 
non è sempre vano.

 Ma Sai che io conosco la Tua Potenza e la Tua Gloria, 

 è Questo Filo d'Oro, 
che io adoro !
                  
 Io non confido in Te, per aspetti assai mondani,
 ma per Risorgere questo si a Nuova Vita, 
quella in cui il deperibile non  avrà più nessun potere.

Come umile autista  
se mai lo fossi,
sono a rinnovar l'impegno 
della vita, non più mia
ma ormai soltanto TUA !

                                                                                 Giorgio.






             




                 
     

      


            




                  

Nessun commento:

Posta un commento